Futuro Otavio, ipotesi rinnovo col Porto. Milan, Juve e Inter interessate – ESCLUSIVA EC

Futuro Otavio, ipotesi rinnovo col Porto. Milan, Juve e Inter interessate – ESCLUSIVA EC

FUTURO OTAVIO MONTEIRO – Nelle ultime ore si sono rincorse alcune voci di mercato che vorrebbero Otavio Monteiro lontano dal Porto a partire dal prossimo mese di giugno, quando scadrà il suo contratto con il club lusitano.

Secondo il media portoghese A Bola, il Milan avrebbe già pronto un pre contratto per il centrocampista brasiliano; il presunto accordo si aggirerebbe intorno ai 1,5 milioni di euro per 4 anni. Ma alla finestra ci sono anche l’Arsenal e la Roma.

FUTURO OTAVIO MONTEIRO

EuropaCalcio.it ha raccolto in esclusiva alcune informazioni in merito: al momento nessuna offerta ufficiale è pervenuta per Otavio Monteiro e non è da escludere il rinnovo di contratto con il Porto.

Oltre ad Arsenal, Roma e Milan, anche Inter e Juventus hanno mostrato interesse per Otavio; attualmente, però, non è stata avanzata alcuna proposta formale da parte di questi club.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7262 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply