Futuro Osimhen: il PSG avrebbe già una bozza d’accordo con il nigeriano e valuta l’inserimento di quattro contropartite tecniche per il Napoli

Le follie dello sceicco: il Paris Saint Germain sarebbe disposto a tanto pur di sottrarre Victor Osimhen alla folta concorrenza della Premier League, al momento, ancora prima scelta del nigeriano per la prossima avventura in Europa. A tanto, ma non a tutto: secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, la dirigenza transalpina sarebbe propensa ad affidare al numero 9 del Napoli le chiavi dell’attacco della prossima stagione, la prima senza Kylian Mbappè, destinato al Real Madrid, ma non sborsando i 130 milioni di euro (circa) inseriti dagli azzurri nella clausola rescissoria del contratto dello stesso Osimhen. Il Paris Saint Germain potrebbe infatti valutare di proporre al Napoli uno dei quattro assi nella manica per anticipare le pretendenti e ridurre la spesa cash per l’acquisto del nigeriano.

I gioielli sarebbero tanti, molti dei quali brillanti e che già hanno avuto modo di affermarsi all’interno della vetrina della Champions League: su tutti, Marco Asensio, esterno d’attacco sostituito già nel corso del primo tempo nella gara valida per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea, contro il Barcellona. Prelevato a parametro zero nella scorsa sessione estiva, lo spagnolo sarebbe in cerca di rilancio dopo una stagione abbastanza complicata.

La dirigenza azzurra, tuttavia, potrebbe valutare altri nomi messi sul piatto dai parigini, individuati in Carlos Soler, il giovane Kang in Lee e Lucas Beraldo, difensore centrale acquistato dal PSG nel corso della sessione invernale. Nel frattempo, Osimhen non avrebbe chiuso la porta alla destinazione parigina, tutt’altro: ci sarebbe una bozza d’accordo per un quadriennale a 13 milioni di euro netti a stagione, con l’aggiunta dei diritti d’immagine gestiti direttamente dal calciatore. Parigi non molla: il momento giusto per far partire l’offensiva per il nigeriano, è arrivato.

Articolo precedenteJuventus, Gatti: “Voglio Champions e Coppa Italia”
Articolo successivoInter-Dumfries: problemi rinnovo e spunta Wan-Bissaka

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui