Futuro Messi – Quale sarà il futuro di Leo Messi? Negli ultimi giorni, è questa la domanda che si pongono gli appassionati di calcio. Se già qualche settimana fa la risposta era incerta, l’uscita dalla Champions League per mano del Bayern ha rincarato la dose. Da diverso tempo ormai, il Barcellona non è più la squadra “aliena” che tutti ricordano. Prestazioni altalenanti e campionati incerti sono solo alcune delle motivazioni che stanno portando Messi all’addio.

L’uscita dalla Champions League a causa di quell’8-2, poi, è stata la ciliegina sulla torta. I blaugrana hanno iniziato una rivoluzione partendo dall’allenatore. Setién, infatti, è stato esonerato e al suo posto è arrivato Koeman. Il nuovo tecnico ha ribadito, anche in conferenza stampa, di voler puntare assolutamente su Messi. Ma l’argentino cosa ne pensa? A sganciare la bomba è stata RAC 1, una radio catalana. Secondo il medium, ripreso anche dal Corriere dello Sport, infatti, Messi avrebbe dichiarato di non avere ben chiaro il futuro al Barcellona e che “si vede più fuori che dentro il club e che è consapevole delle difficoltà che può avere per andarsene a causa delle sue condizioni contrattuali“.

Futuro Messi – Parole di un certo peso, che per il momento non fanno preoccupare la società. Il Barcellona, infatti, è convinto di poter ancora trattenere Messi. Ma le big europee osservano la situazione in maniera interessata. E tra queste c’è anche l’Inter di Antonio Conte.

Articolo precedenteSpezia Vincenzo Italiano: “Genoa? Da domani penserò al futuro”
Articolo successivoMercato Juventus agente Dzeko: “Per il momento resta alla Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui