spot_img
HomeSerieAJuventusFuturo Allegri, palla alla società: “Mi faranno sapere a fine stagione"

Futuro Allegri, palla alla società: “Mi faranno sapere a fine stagione”

-

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande sul proprio futuro

Un contratto in scadenza alla fine della prossima stagione, nonostante l’onerosa cifra percepita dallo stesso tecnico, non rappresenta garanzia di permanenza sulla panchina della Juventus per Massimiliano Allegri, il cui focus è principalmente rivolto al presente. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del delicato match del Maradona, con la Vecchia Signora chiamata a rispondere al Milan in ottica secondo posto e blindare a doppia mandata la qualificazione alla prossima edizione della Champions approfittando dello scontro tra Bologna e Atalanta, rispettivamente quarta e quinta forza del campionato, il tecnico ha idealmente passato la palla alla società in merito al proprio futuro in bianconero:

“La società mi farà sapere qualcosa non appena avrà deciso il da farsi. Non abbiamo discusso nulla riguardo il mio contratto e sono concentrato sugli obiettivi da raggiungere. La sfida di Napoli sarà molto complicata perché sono reduci da un’ottima prestazione e in una posizione di classifica che non rispecchia la forza della squadra. Poi, a fine stagione, si tireranno le somme: dobbiamo assolutamente tornare in Champions League. Mi faranno sapere a giugno”, ha concluso Allegri. Il tecnico ha chiaramente fatto intendere la volontà di proseguire la propria seconda avventura alla guida dei bianconeri, ma potrebbe non essere sufficiente per garantirsi una riconferma che, secondo molte indiscrezioni trapelate, al momento, appare molto lontana. I profili di Conte e Thiago Motta, grandi candidati anche per la panchina del Diavolo, stuzzicano le fantasie della dirigenza bianconera.

Oltre all’articolo: “Futuro Allegri, palla alla società: “Mi faranno sapere a fine stagione”, leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read