Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune indicazioni in merito al mercato: dall’innesto in difesa a Zirkzee

Con il mezzo passo falso compiuto nella gara interna di ieri, nel deludente e amaro pareggio maturato a San Siro, contro il Bologna, il Diavolo scende definitivamente dal treno Scudetto e abbandona ogni velleità Tricolore. Una delusione lunga undici metri quella subita nel corso dell’anticipo della ventiduesima giornata di Serie A per il Milan, complici i due rigori sbagliati da Giroud e Theo Hernandez e quello realizzato, invece, da Orsolini nei minuti di recupero. Venticinque gol incassati in campionato non rappresentano, certamente, numeri da Scudetto: malgrado il secondo attacco del campionato, la squadra di Pioli continua a subire reti in serie, figlie di errori di reparto ed eccessivo spazio concesso alle ripartenze degli avversari. Una situazione aggravata dall’emergenza infortuni che, tuttavia, sembra non preoccupare oltremodo la dirigenza rossonera, come ribadito da Giorgio Furlani.

Furlani socchiude il mercato del Milan: “Nessuna urgenza. Zirkzee…”

Intervenuto ai microfoni di SkySport nell’immediato pre-partita, l’amministratore delegato della società rossonera ha, di fatto, negato la necessità di inserire un nuovo innesto in un reparto difensivo che, al momento, conta i soli Kjaer e Gabbia come superstiti. Il dirigente rossonero ha poi smentito un interesse per Zirkzee il quale, secondo le indiscrezioni raccolte da Europacalcio in esclusiva, sarebbe il grande desiderio del Diavolo in ottica estiva. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Furlani: “Stiamo facendo bene, remiamo tutti dalla stessa parte, c’è un gruppo molto solido e non vedo particolari esigenze da soddisfare con il mercato. Attendiamo il ritorno di tutti gli infortunati a pieno regime e non pensiamo ci sia particolare urgenza nel dover agire. Su Zirkzee non c’è nulla da dire, perché non ne abbiamo mai parlato: ne parlano molto di più i media”, ha concluso Furlani. Il mercato del Milan, a poche ore dal gong che sancirà la fine della sessione invernale, è semichiuso.

Oltre all’articolo: “Furlani socchiude il mercato del Milan: “Nessuna urgenza. Zirkzee…”, leggi anche:

Articolo precedenteRakitic, altro talento in volo verso l’Arabia: fatta con l’Al Shabab
Articolo successivoGenoa-Lecce Gilardino: “Pensiamo ad una gara per volta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui