Serie A, 30^ giornata: Frosinone – Parma

Ultima spiaggia per il Frosinone che non vince da 6 gare e, soprattutto, cerca ancora la prima vittoria stagionale tra le mura amiche. Servono i tre punti, altrimenti la Serie B sarà praticamente certa. Anche il Parma, però, non può sbagliare: il rischio di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere è concreto. D’altronde i 5 punti nelle ultime 9 partite non possono bastare.

 

Qui Frosinone

Baroni si affida alla coppia Ciano-Ciofani, panchina per Pinamonti. In mezzo c’è Masiello in cabina di regia, dietro giocano Goldaniga e Salamon con Capuano.

 

Qui Parma

Grossi problemi i formazione per mister D’Aversa che deve fare a meno del suo tridente titolare: sono out infatti Biabiany, Inglese e Gervinho, senza dimenticare Bruno Alves in difesa. Spazio quindi a Ceravolo, Siligardi e uno tra Schiappacasse e Sierralta. Dietro gioca Bastoni.

 

Frosinone – Parma: probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani. All: Baroni.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Schiappacasse, Ceravolo, Siligardi. All: D’Aversa.

Articolo precedenteMonchengladbach: a fine stagione Hecking lascerà la panchina
Articolo successivoSerie A, Spal – Lazio: probabili formazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui