[df-subtitle]Confermata la promozione in A per i laziali, che giocheranno le prossime due gare a porte chiuse, oltre a 25mila euro di multa[/df-subtitle]
Niente ribaltone per quanto riguarda il verdetto finale della terza squadra promossa in Serie A, ovvero il Frosinone. Per via del lancio di oggetti durante la partita e di alcuni palloni in campo da parte di alcuni giocatori in panchina della squadra di Longo, al fine di ostacolare le ripartenze del Palermo, i siciliani – che in campo hanno perso per 2-0 – avevano presentato ricorso per ottenere uno 0-3 a tavolino o la mancata omologazione del risultato.
Nelle scorse ore è arrivato il verdetto del giudice sportivo, che confermato il risultato finale, e conseguentemente la promozione in del Frosinone, ma ha multato il club laziale di 25mila euro, e la squadra gialloblù giocherà le prossime due gare casalinghe a porte chiuse. Il Palermo non ci sta, e ha già fatto sapere di aver depositato alla Corte Sportiva di Appello un preannuncio di reclamo.