Frattesi Roma, il centrocampista del Sassuolo ha confessato l’intenzione di tornare in giallorosso in estate: le sue parole.

Volevo fortemente tornare alla Roma, è inutile nasconderlo. Dal momento in cui ho saputo della trattativa, mi sono concentrato solamente su quello: è anche il motivo per cui, il ritiro di quest’estate col Sassuolo, è stato davvero schifoso. Poi, ho pensato a rimboccarmi le maniche e cominciare la stagione nel migliore dei modi: ho capito che, per andare in un top club, devo fare bene qui. Per questo sono ancor più motivato e felice: darò tutto me stesso fino a quando giocherò nel Sassuolo. Non so se sarà il mio ultimo anno in questa squadra, come poteva esserlo lo scorso, ma so di dover dare tutto e lasciare che siano il mio agente e la società a fare tutto il resto”. 

Intervenuto a DAZN al termine di Sassuolo-Inter, match vinto dai nerazzurri per due reti ad uno nel quale, Davide Frattesi, centrocampista dei neroverdi ormai nel giro della Nazionale maggiore di Mancini, ha segnato il punto del momentaneo pareggio, il centrocampista ha parlato dell’estate travagliata che ha trascorso causa continui rumors di mercato che lo accostavano alla Roma.

Dopo un’intera estate passata a chiedersi se fosse il caso di restare un altro anno al Mapei Stadium o cogliere l’occasione di fare un ulteriore step nella propria carriera, Frattesi ha ricevuto la comunicazione del naufragio della trattativa con i giallorossi. Dopo il mancato accordo tra le parti, tuttavia, il centrocampista classe 1999 ha ritrovato stimoli e concentrazione per ricominciare la stagione nel migliore dei modi, segnando tre gol in queste prime nove turni di Campionato, consapevole del fatto che, una stagione da protagonista come quella passata, potrebbe aprire le porte per un’altra realtà: quelle di una big del nostro calcio.

LEGGI ANCHE:

Serie A nona giornata: il calendario delle partite in programma

Articolo precedenteMilan-Juventus 2-0: aria di svolta come ad Empoli, nel 2021
Articolo successivoQualificazioni Euro 2024, c’è ancora l’Inghilterra. Tutti i gironi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui