Frattesi Roma: la società giallorossa sta studiando una nuova offerta da sottoporre ai neroverdi con l’inserimento di uno scambio

Davide Frattesi e la Roma si inseguono da quando si sono lasciati e, dopo la trattativa naufragata nell’ultima sessione estiva di calciomercato proprio sul più bello, la società giallorossa starebbe meditando un nuovo assalto al fortino neroverde.

Dopo le conferme citate da più fonti riguardo una trattativa avvenuta in estate, non ultime, quelle dello stesso mediano classe 1999, tutte le strade per il centrocampista potrebbero nuovamente condurre alla Capitale.

Frattesi, in seguito ad un inizio di preparazione vissuto da separato in casa e con i bagagli pronti, ha ritrovato l’entusiasmo dei giorni migliori in Emilia e, grazie alle quattro reti siglate coadiuvate da prestazioni convincenti, si sta segnalando quale uno dei migliori centrocampisti dell’intero Campionato.

Un rendimento che potrebbe nuovamente spalancargli le porte del mercato, col richiamo della Capitale che potrebbe farsi sempre più insistente, dopo l’avventura vissuta nelle giovanili giallorosse. Secondo quanto riportato dal portale Sportmediaset, infatti, il numero 16 sarebbe ancora il prescelto di Mourinho per rinforzare la mediana, tanto da spingere i suoi dirigenti a formulare una nuova offerta rinunciando al nuovo talento prediletto di casa Roma: Volpato.

Frattesi Roma: percentuale a favore dei giallorossi

I capitolini potrebbero dunque inserire il cartellino del giovane trequartista per convincere il Sassuolo a privarsi di un altro gioiello esposto nella vetrina neroverde, forti di una percentuale di rivendita del 30% di cui beneficerebbero nel caso in cui, Carnevali, dovesse chiudere con un terzo club. Una quota che potrebbe rivelarsi una sorta di sconto da vantare su un eventuale passaggio di Frattesi a Roma, sponda giallorossa.
Oltre a “Frattesi Roma: i giallorossi preparano il ritorno con uno scambio”, leggi anche:

 

Articolo precedenteElmas Napoli: “Vuole sempre giocare. La foto con la panchina…”
Articolo successivoSampdoria, Stankovic: “Felice e privilegiato in A ma pronto a qualsiasi decisione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui