Franck Kessie nel mirino di Chelsea e Bayern. Quanto vale per il Milan? – ESCLUSIVA EC

L’ottima stagione finora disputata da Franck Kessie non è passata inosservata alle big europee. Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, infatti, il centrocampista ivoriano sarebbe entrato nel mirino di Chelsea e Bayern Monaco.

CHELSEA, TOMORI LA CHIAVE?

Tuchel avrebbe richiesto espressamente l’acquisto di Kessie per dare maggiore qualità e quantità alla linea mediana dei Blues. La dirigenza del club londinese potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Fikayo Tomori, il cui riscatto è valutato 28 milioni, oltre ad un compenso economico.

BAYERN MONACO: KESSIE PER SOSTITUIRE JAVI MARTINEZ?

Con ogni probabilità il Bayern Monaco non rinnoverà il contratto a Javi Martinez, in scadenza il prossimo giugno. Per sostituirlo, il tecnico Flick avrebbe individuato in Franck Kessie il sostituto adatto per rinforzare il centrocampo del club bavarese.

QUALE SARA’ IL FUTURO DI KESSIE?

L’ivoriano è diventato una delle colonne portanti della compagine allenata da Stefano Pioli. Con i suoi 10 gol stagionali e i 4 assist forniti finora, Kessie ha dimostrato di essere un centrocampista completo. Dal canto suo il Milan valuta Kessie circa 60 milioni di euro e vorrebbe iniziare ad avviare i contatti per il rinnovo di contratto, che scade il 30 giugno 2022.

Il Presidente diventerà uno di prossimi uomini mercato? A fine stagione, sicuramente, ne sapremo di più.

 

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS