[df-subtitle]Secondo l’ex calciatore uruguaiano, l’unico calciatore che si avvicina ai due mostri sacri è Neymar[/df-subtitle]
Giudizio lapidario dell’ex calciatore dell’Inter e dell’Uruguay, Diego Forlan, nei confronti dell’attaccante dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann. Durante un’intervista a Cadena SER, Forlan ha espresso un parere sul francese, il quale ha affermato di sentirsi al livello di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. L’ex bomber dell’Atletico Madrid non è però della stessa opinione:
“Cristiano e Messi sono i migliori e sono in cima, Griezmann non è al loro livello e Neymar è il calciatore più vicino a questa vetta, che per adesso è formata da loro due”.
Il prossimo Pallone d’Oro sarà consegnato il prossimo 28 settembre e di certo Forlan non ha sponsorizzato l’attaccante del suo ex club, l’Atletico Madrid. Griezmann è reduce da una grande stagione con i colchoneros, avendo vinto l’Europa League, ma soprattutto la sua annata è stata contrassegnata dalla epica vittoria del Mondiale di Russia 2018 con la Francia.