FLORENZI VALENCIA – Manca solo l’ufficialità, ma Alessandro Florenzi è virtualmente un nuovo giocatore del Valencia.

L’esterno aveva sempre vestito la maglia della Roma, club a cui è legatissimo. Intercettato da “Sky Sport” prima di partire per la Spagna, il calciatore ha rilasciato queste poche ma importanti dichiarazioni: “Non sono emotivamente pronto per parlare, quando sarà il momento. Cosa voglio dire ai romanisti? Ci sono tante cose da dire“.

FLORENZI VALENCIA – Sempre a “Sky Sport” ha parlato anche Alessandro Lucci, suo agente: “E’ tranquillo, sta bene. La cosa importante è che sia sereno, le parole a volte non hanno grossi significati. Bisogna pensare al presente e il presente dice che questa è la scelta giusta per tutte le parti con grande serenità. 

Come è nata la trattativa? È un vecchio feeling, per il prestito ne riparliamo a giugno. Adesso lui deve giocare e si deve divertire. Un addio o un arrivederci? E’ sempre un arrivederci nella vita“.

Difficile era stata fino a questo momento la stagione di Florenzi, il quale fino a novembre era stato molto poco utilizzato dal tecnico giallorosso Fonseca. Anche a causa di diversi infortuni, nelle ultime stagioni non era riuscito a esprimersi al meglio. Ora in Liga può rilanciarsi.

Articolo precedenteFiorentina Criscito, viola sul terzino del Genoa. E Duncan…
Articolo successivoEmre Can Borussia, nelle prossime ore nuova offerta dei tedeschi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui