FLORENZI SIVIGLIA – Non si placano le voci di mercato attorno ad Alessandro Florenzi. L’esterno della Roma sta trovando pochissimo spazio sotto la guida di Fonseca, e il suo minutaggio è molto ridotto.

Sono già diverse le squadre a cui è stato accostato il giocatore, tra cui Inter e Fiorentina. Un altro club sulle sue tracce sarebbe però il Siviglia. Il direttore sportivo degli andalusi è Monchi, che conosce molto bene il calciatore per via dei quasi due anni trascorsi nella capitale. Lo scorso aprile è tornato nella società biancorossa.

FLORENZI SIVIGLIA – Stando a quanto riferisce il portale iberico “todofichajes.com“, il Siviglia – alla costante ricerca di un nuovo esterno – sarebbe sempre interessato a Florenzi. Quest’ultimo è infatti in grado di ricoprire sia il ruolo di terzino destro che la posizione di esterno di centrocampo. Specie in vista dei prossimi campionati europei, il giocatore giallorosso vorrebbe trovare maggiore spazio, e non sarebbe quindi da escludere un suo addio alla Roma.

Come sopra indicato, con l’arrivo in estate ddel nuovo tecnico Fonseca – che giovedì sera ha superato il girone eliminatorio di Europa League, accedendo ai sedicesimi di finale – il suo impiego è molto ridotto, anche a causa di alcuni infortuni che lo hanno fermato.

Articolo precedenteFiorentina Castrovilli: “Grato a Montella, l’Inter si batte con la convinzione”
Articolo successivoNapoli, un nuovo obiettivo per gennaio: Marcos Acuña

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui