Florenzi RomaAlessandro Florenzi non parte titolare con la maglia della Roma da diverse partite. Paulo Fonseca, per il momento, gli preferisce Davide Santon. Negli ultimi giorni si sono scatenate diverse voci di mercato che vorrebbero Florenzi lontano dalla Capitale già a gennaio.

Secondo i quotidiani sportivi, infatti, il capitano della Roma è seguito da Inter, Fiorentina, Milan e Napoli che lo vorrebbero come rinforzo da subito. Restare in panchina non piace a nessun giocatore, ma Florenzi non ne ha fatto certamente un dramma come tutti dicono. Il capitano della Roma è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Penso solo a giocare, voglio dare il mio contributo alla Roma. Spero che nel breve periodo possa riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. Se devo fare il capitano devo dare l’esempio: come successo negli anni scorsi, metto la Roma davanti a me. Tutti dobbiamo stare in silenzio e lavorare, perché se lo fa il capitano tutti lo fanno di conseguenza”.

Florenzi Roma – Parole che non sanno certamente di addio. Al contrario, Florenzi è sempre più determinato a convincere Paulo Fonseca delle sue qualità e questo può costituire solo un valore aggiunto per la sua Roma.

Articolo precedenteIbrahimovic al Bologna, Bigon: “La scelta è solo sua, noi aspettiamo. Siamo positivi”
Articolo successivoEuro 2020 – Finlandia: la storica qualificazione dei ragazzi del Professore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui