FIORENTINA VLAHOVIC – Nonostante il suo nome sia stato al centro del mercato, Dusan Vlahovic ha deciso di rimanere alla Fiorentina.
Lo ha confermato lo stesso attaccante direttamente dal ritiro della Nazionale serba. Ecco le sue parole:
“Non penso a un trasferimento, anche se intorno a me c’è molta pressione pubblica. Non sono deluso di essere rimasto alla Fiorentina, questa è la mia decisione. Sta a me fare ciò che mi viene detto in allenamento. Non voglio dire se sarò in grado di ripetere i numeri della scorsa stagione. Sono fiducioso nelle mie capacità, ma niente cadrà dal cielo. Il campo è l’unico metro di giudizio, ho un obiettivo tutto mio e spero di potermi ripetere“.
FIORENTINA VLAHOVIC – Adesso però, Vlahovic è concentrato sugli impegni della propria Nazionale. A tal proposito, l’attaccante della Fiorentina dice:
“Sarà la prima volta che giocherò con la nazionale davanti al pubblico, penso che sarà la sensazione più bella del mondo. Quando qualcuno inizia a giocare a calcio, il suo primo desiderio è quello di giocare per la nazionale davanti al pubblico. È un sogno che si avvera per me, non vedo l’ora. Probabilmente è una sensazione unica. L’atmosfera è figlia delle vittorie e sarebbe bello vincere contro il Qatar per arrivare con il giusto entusiasmo alle partite di qualificazione. Non esistono partite facili o difficili, quelle che si scelgono. Faremo del nostro meglio per vincere entrambe le partite di qualificazione perché è un imperativo. Il nostro obiettivo è il Mondiale“.
LEGGI ANCHE:
- Dalla Francia: Real ritira offerta per Mbappe? Ecco la situazione
- Bayern, Sabitzer è ufficiale: al Lipsia 15 milioni di euro
- Padre di Messi: “Siamo arrabbiati con alcuni dirigenti del Barcellona”
- Pastore lascia la Roma. Risoluzione consensuale con l’ex PSG
- Torino su Mustafi, si cerca intesa sul contratto. La situazione
- Scambio Genoa Spezia: in rossoblu Nzola, Destro e Agudelo da Motta