Bologna Fiorentina Vlahovic: “Amareggiati per il risultato, ma lotteremo”

37

Bologna Fiorentina Vlahovic – Dusan Vlahovic è l’attaccante del momento. Il giocatore viola, infatti, grazie alla sua tecnica e al suo fiuto per il gol ha attirato l’attenzione di molte big di Serie A. Tra queste c’è sicuramente la Roma, che molto probabilmente saluterà Edin Dzeko al termine di questa stagione.

Tuttavia, è ancora presto per parlare di mercato. E per Dusan Vlahovic la priorità è raggiungere gli obiettivi della sua squadra. A parlarne è stato lo stesso attaccante in un’intervista rilasciata ai canali del club. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal portale alfredopedulla.com:

“Vorrei arrivare più lontano possibile, ma l’unica cosa che ripeto sempre è che conta la squadra e cosa possiamo fare, il resto se viene bene altrimenti è uguale. Quale è il mio segreto dal dischetto? Devi andare sicuro di te stesso e deciso, se tiri bene per il portiere è difficile parare”.

Bologna Fiorentina Vlahovic – Siete amareggiati per il risultato di Bologna?
“Sì, ieri potevamo portarla a casa ma il calcio è questo. Dobbiamo essere concentrati e ottenere più punti possibili nelle prossime partite. Vincendo a Bologna avremmo fatto un passo avanti per la salvezza e saremmo stati più tranquilli. Ora ci tocca soffrire ancora per qualche giornata”. 

Articolo precedenteCaso Donnarumma Zoff: “Antipatico creare queste guerre. Sua l’ultima parola”
Articolo successivoStadi chiusi Rabiot: “Ha un impatto sulla squadra. Giochiamo per i tifosi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui