Fiorentina Vertonghen. Il Tottenham e Jan Vertonghen si sono detti addio dopo otto stagioni dense di successi. Il difensore blega 33enne, ora libero, può tranquillamente sfogliare la margherita delle opportunità In primis ci sarebbe la Fiorentina, pronta a dargliene una. E non solo: anche l’Inter, la Roma ed il Napoli stanno alla finestra per capire se e come affondare il colpo.

Scrive il portale Fiorentina.it: “Inter, certo. Napoli, può darsi. Roma indietro ma presente. Eppure la prima a chiedere informazioni su Jan (Bert Lieve) Vertonghen è stata la Fiorentina. In tempi non sospetti, quando ancora il Tottenham non aveva preso una decisione sul prolungare o meno il contratto in scadenza del 33 difensore belga. Da ieri gli Spurs hanno scelto di fare a meno del centrale difensivo che adesso ha iniziato a guardarsi attorno. Come detto la dirigenza viola aveva già chiesto informazioni e dopo essersi mossa per prima sarà la prima a essere messa al corrente delle scelte future di SuperJan. Certo, l’affondo decisivo della Fiorentina dipenderà molto dal futuro di Pezzella e di Milenkovic, nel caso uno dei due difensori viola dovesse essere ceduto, scrive stamani La Nazione”.

Leggi anche: Milinkovic Savic United: c’è l’offerta, ma Lotito attende…

 

Articolo precedenteMilinkovic Savic United: c’è l’offerta, ma Lotito attende…
Articolo successivoMilan, Pioli: “Quinto posto? Fare più ponti possibili, occhio alla Samp. Mercato settimana prossima, Ibra…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui