Fiorentina Spalletti Montella – In questo avvio di campionato, la Fiorentina non è ancora riuscita a trovare la vittoria. In realtà, questa manca da diverso tempo. I viola hanno conquistato gli ultimi tre punti il 17 febbraio scorso, quando in panchina c’era ancora Stefano Pioli.

La società ha confermato Montella in panchina, ma la situazione potrebbe cambiare. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, al suo posto potrebbe sedersi Luciano Spalletti. L’allenatore toscano, che ha lasciato l’Inter a giugno, è pronto a tornare alla guida di una squadra.

Se nei giorni scorsi, sempre sulle pagine del quotidiano piemontese, si leggeva di un possibile approdo al Milan, oggi il suo nome viene accostato alla Fiorentina.

Fiorentina Spalletti Montella – La squadra viola, in questo avvio di campionato, ha mostrato la propria tecnica e una capacità di gioco interessante. Tuttavia, questo non basta, perchè le big corrono e la Fiorentina non può permettersi di rimanere indietro. Nell’ultima partita di campionato contro l’Atalanta, la squadra di Montella è rimasta in vantaggio sino al 94′, quando Castagne ha riportato il risultato sul pareggio.

La partita di domani sera contro la Sampdoria darà qualche risposta in più. Un match difficile, per i viola, che ospiteranno la squadra di Di Francesco dopo la vittoria contro il Torino.

Articolo precedenteFIFA, Leo Messi vince il premio per il migliore giocatore
Articolo successivoRetroscena Isco, contatti concreti con la Juve. Ma Sarri…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui