Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina ha parlato in esclusiva Sky Sport dove ha parlato del momento viola, gli obiettivi e i suoi desideri. Queste le sue parole:
“Credo che le cose stiano andando molto bene, c’è il gruppo, mancano i risultati ma in questi due mesi dobbiamo trasformare quello che abbiamo costruito e mettere tutto in campo“.
La mancanza dell’Europa: “Non è facile, la Fiorentina è sempre stata lì, vicina a raggiungere l’Europa League nei primi cinque, nei primi sette posti in classifica; se pensi a quello, sarebbe un momento triste, non buono ma il primo anno è andato molto bene, ora magari siamo più lontani ma c’è ancora la speranza. Quando uno non si arrende mai, lotta per una cosa e vede l’obiettivo, vuoi superare gli ostacoli, è lì che devi mettere la garra, il fuoco“.
Il desiderio di Simeone: “Voglio segnare di più e giocare di più, poter dimostrare alla squadra che sono a disposizione in qualsiasi momento. So che devo dare lo stesso ora che gioco meno. Ho sempre voluto la Champions…“.
Chi la vince: “Secondo me il Barcellona ha un momento di energia dove stanno ammazzando tutte le squadre, anche la Juventus è una squadra molto importante“.