Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina ha parlato in esclusiva Sky Sport dove ha parlato del momento viola, gli obiettivi e i suoi desideri. Queste le sue parole:

Credo che le cose stiano andando molto bene, c’è il gruppo, mancano i risultati ma in questi due mesi dobbiamo trasformare quello che abbiamo costruito e mettere tutto in campo“.

La mancanza dell’Europa:Non è facile, la Fiorentina è sempre stata lì, vicina a raggiungere l’Europa League nei primi cinque, nei primi sette posti in classifica; se pensi a quello, sarebbe un momento triste, non buono ma il primo anno è andato molto bene, ora magari siamo più lontani ma c’è ancora la speranza. Quando uno non si arrende mai, lotta per una cosa e vede l’obiettivo, vuoi superare gli ostacoli, è lì che devi mettere la garra, il fuoco“.

Il desiderio di Simeone:Voglio segnare di più e giocare di più, poter dimostrare alla squadra che sono a disposizione in qualsiasi momento. So che devo dare lo stesso ora che gioco meno. Ho sempre voluto la Champions…“.

Chi la vince:Secondo me il Barcellona ha un momento di energia dove stanno ammazzando tutte le squadre, anche la Juventus è una squadra molto importante“.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: Real Madrid, Felipe Anderson se salta Hazard
Articolo successivoNapoli, Fabian Ruiz avrebbe contratto l’influenza suina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui