Hamed Traorè, promettente e giovane mediano dell’Empoli, sembrava destinato a vestire la maglia della Fiorentina a partire dalla prossima stagione.

Tuttavia, a smentire clamorosamente il tutto è Fabrizio Corsi, presidente degli azzurri, intervenuto a “Radio Sportiva“: “Sono in imbarazzo, in questi mesi ho cercato di celare il più possibile questa situazione anche per rispetto della Fiorentina. Ma i documenti firmati non sono stati depositati entro il 31 gennaio e quindi non valgono più niente. La Fiorentina aveva chiesto un supplemento di visite mediche, noi le abbiamo fatte e il giocatore è perfettamente sano. La prossima settimana farà un ulteriore esame, ma posso dire che il giocatore non è della Fiorentina ma dell’Empoli. In Serie A ci sono tre squadre più importanti della Fiorentina che lo vogliono, oltre ad un club tedesco che farà la Champions League“.

Articolo precedenteNeymar non è più capitano del Brasile! Data la fascia a Dani Alves
Articolo successivoCosatti (Sky): “Alla Juventus i cicli si chiudono ma i successi continuano. Futuro allenatore? Vi dico che…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui