Fiorentina, senti Barone – Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina, ha rilasciato un’importante intervista ai microfoni dei canali ufficiali del club viola, nella quale ha analizzato la questione legata al nuovo stadio della squadra gigliata e non soltanto…

Fiorentina, senti Barone – Queste le sue parole:

Sullo stadio:“È un tema delicato, vogliamo continuare a giocare al Franchi ma abbiamo bisogno di uno stadio moderno. Ci saranno gli Europei tra Italia e Turchia e vogliamo essere una delle candidate a ospitarli. Stiamo lavorando con il Comune per capire l’inizio dei lavori e il progetto. Stiamo aspettando una comunicazione su dove giocare quando lo stadio sarà in ristrutturazione”.

Riguardo al mercato, Barone ha commentato l’arrivo di Infantino: “Il mercato non è un lavoro in un giorno ma tutto l’anno. Abbiamo le idee molto chiare sui giocatori che vogliamo prendere, come il caso di Infantino per il quale ci abbiamo lavorato per un mese. Abbiamo mandato Nico Burdisso in Argentina più volte a visionarlo e siamo stra convinti di lui”.

Sulla squadra ha continuato: “Abbiamo già una squadra molto competitiva, ma vogliamo seguire le necessità dell’allenatore per un 4-3-3. Cerchiamo giocatori di transizione adattabili al nostro sistema di gioco che porta la squadra a pressare alta. Giocare nuovamente in Conference per noi è importante, per la Fiorentina che ha sempre seguito tutte le regole. Voglio precisare anche le imposte che noi abbiamo pagato ed è merito di Rocco che ha gestito benissimo questa società”. 

Barone, infine, ha concluso facendo il punto sulla scorsa stagione in vista del nuovo anno: “L’anno scorso abbiamo giocato due finali ma purtroppo non abbiamo portato a casa un trofeo. Ora bisognerà pensare ai risultati che è l’obiettivo del nostro lavoro. Abbiamo anche la Supercoppa che potrebbe portarci eventualmente a giocare un’altra finale”.
Articolo precedenteLazio, Isaksen ad un passo: vicina la chiusura della trattativa
Articolo successivoCity, tutto fatto per Gvardiol: sarà il difensore più caro di sempre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui