FIORENTINA RIBERY INSTAGRAM – Rocco Commisso, nuovo patron della Fiorentina, vuole regalare al mondo viola un ultimo grande colpo di mercato dopo l’arrivo dal Sassuolo di Kevin Prince Boateng e la conferma di Federico Chiesa.

Non è un mistero l’interesse del club viola per l’ormai ex Bayern Monaco Franck Ribery, che nonostante le sue 36 primavere riesce ancora ad accendere la fantasia dei tifosi, che sognano il tridente RiberyBoatengChiesa.

Nel frattempo il francese sul proprio profilo Instagram ha postato una foto accompagnata dalla didascalia: “Pronto per una nuova sfida“, facendo intuire che a breve potrebbero esserci importanti novità.

FIORENTINA RIBERY INSTAGRAM – Ad alimentare i sogni dei tifosi della Fiorentina ci ha pensato però un grande ex bomber viola, Luca Toni. L’attaccante italiano ha infatti lasciato un commento sotto il post dell’ex compagno di squadra dei tempi del Bayern: “Mon frére, grande giocatore. Do you come to Italy?, che ha dato il là ai tanti commenti arrivati in seguito dai supporters gigliati.

Non è tardata ad arrivare la risposta dell’esterno francese che non ha usato parole, bensì smile sorridenti seguiti da tre cuori. Solo il tempo, a questo punto, potrà dirci il valore di tale risposta. Intanto i tifosi continuano a sognare.

Potrebbero interessarti anche:

  1. Fiorentina, Montella: “Pazienti contro il Monza, gara non facile. Ribery? Voglio giocatori funzionali, lui…”
  2. Mercato Fiorentina: idea Murru se parte Biraghi
  3. Mercato Fiorentina Tonelli per rinforzare la difesa viola

 

Articolo precedenteJuventus, Sarri rischia di saltare la prima a causa della polmonite
Articolo successivoDalla Spagna: Neymar alla Juventus per Dybala e soldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui