FIORENTINA RIBERY – Le strade della Fiorentina e di Franck Ribery sarebbero sempre più vicine a incrociarsi. L’esterno offensivo francese è al momento svincolato, dopo dodici stagioni con la maglia del Bayern Monaco.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “[…] La Fiorentina è davvero a un passo da Franck Ribery, che a 36 anni, dopo una carriera gloriosa e ricca di trionfi spesa al Bayern, non ha alcuna intenzione di considerarsi “da pensione” e vorrebbe regalarsi almeno altre due stagioni da protagonista.

Il lavoro del d.s. Pradè ha consentito di limare la differenza – inizialmente abissale – sull’ingaggio faraonico chiesto dall’attaccante francese.

Anche la moglie del giocatore, l’affascinante Wahiba, innamorata di Firenze e delle sue bellezze, ha dato l’ok al trasferimento“.

[df-subtitle]Fiorentina, il sogno Ribery potrebbe presto divenire realtà[/df-subtitle]

Tutto fatto allora? Manca un ultimo passo, perché la Fiorentina non è il solo club interessato a Ribery e la concorrenza appare temibile, non tanto sul piano dell’appeal dei palcoscenici in competizione con il club viola, quanto per gli ingaggi milionari che dalla Russia o anche dagli Usa potrebbero offrire al campione francese.

L’attesa per i tifosi viola non è destinata a durare molto: in 48 ore la situazione si chiarirà. E a far sperare i fan della Fiorentina c’è un post che lo stesso Ribery ha pubblicato sul proprio profilo Instagram: il francese ha commentato con un “pronto per una nuova sfida” una foto che lo ritrae in palestra.

Tra i primi commenti, quello divertito di Luca Toni, già compagno di Ribery al Bayern: “Vieni in Italia?”, accompagnato da una risata. Il sorriso e i cuoricini con cui ha replicato Ribery sembrano una risposta che autorizza a sognare il popolo viola“.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Inter, Mauro Icardi sceglie la maglia numero 7

Atalanta, Zapata: “Ogni anno miglioro il numero di gol, vogliamo far bene”

Fiorentina-Ribery, ci siamo! Il francese è atteso in città già domani!

Mercato Roma, Zappacosta potrebbe arrivare domani per le visite

Icardi-Napoli, De Laurentiis insiste e rilancia

Lazio, dal Partizan Belgrado arriva Pavlovic

Mercato Udinese: in arrivo Sema

UFFICIALE Scuffet dall’Udinese allo Spezia

Dalla Spagna: Neymar alla Juventus per Dybala e soldi

Juventus, Sarri rischia di saltare la prima a causa della polmonite

Brescia, Balotelli: “Nessuna paura di fallimento, facile scegliere la mia città”

Articolo precedenteMercato Udinese: in arrivo Sema
Articolo successivoLazio, dal Partizan Belgrado arriva Pavlovic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui