CESSIONE FIORENTINA – A 3 anni di distanza dall’acquisto della Fiorentina, il Presidente viola Rocco Commisso potrebbe uscire di scena. Come riporta Calciomercato.com, infatti, per il patron italo-americano sarebbe pronta un’offerta da 350 milioni di euro per la cessione del club.
FIORENTINA, PRONTA OFFERTA DA 350 MILIONI DALL’ARABIA PER LA CESSIONE DEL CLUB
L’offerta sarebbe proveniente da un fondo arabo, pronto a rilevare la società. Una notizia che sorprende fino ad un certo punto. Delle avvisaglie erano arrivate dal fatto che il mercato viola sia ancora abbastanza bloccato, e soprattutto dalle frequenti dichiarazioni dello stesso Commisso. Il Presidente della Fiorentina, infatti, ha spesso attaccato il sistema calcio italiano ed i suoi principali protagonisti, dai club agli agenti, fino ai vertici della Lega, senza dimenticare qualche frizione con i suoi stessi tifosi.
La possibile cessione della Fiorentina potrebbe arrivare verso fine anno, quando è prevista l’inaugurazione del Viola Park, il prossimo e moderno centro sportivo del club, che rappresenta il marchio lasciato da Commisso a Firenze.
LEGGI ANCHE:
- Il Monza guarda a Bergamo: contatti per Pessina, Lovato e Cambiaghi
- Mercato Fiorentina, per la porta c’è Milinkovic. Bajrami per il centrocampo
- Pirlo pensa a Ramsey per il suo Karagumruk: primi sondaggi
- Juve, futuro De Ligt: i bianconeri spingono per il rinnovo, l’olandese ci pensa
- Dzeko dice no al Valencia: l’ipotesi Juve prende quota
- PSG, Al-Khelaifi su Neymar: “chi non vuole combattere rimarrà in disparte”
- Bologna, accordo raggiunto con Strand Larsen: vicino l’ok del Groningen
- Fiorentina su Gollini, è lui il prescelto per la porta. Ecco i dettagli – ESCLUSIVA EC