Fiorentina, Prandelli: “La squadra ha un buon motore, le basi ci sono” [TESTO+VIDEO]

Fiorentina, Prandelli: “La squadra ha un buon motore, le basi ci sono” [TESTO+VIDEO]

FIORENTINA PRANDELLI – Cesare Prandelli torna alla Fiorentina e oggi si è tenuta la sua conferenza stampa. Queste le dichiarazioni principali:

L’aspetto umano mi piace, ero molto imbarazzato e ho abbracciato Beppe Iachini. Ho trovato la dirigenza molto coesa per attuare un lavoro di squadra. Lavoreremo tutti sulla stessa direzione. Negli ultimi quindici anni, il pensiero è stato la Fiorentina, l’unico ad aver comprato due abbonamenti per seguirla. Mi ha accolto, mi ha voluto bene e mi auguro di poter dare tanto in questi mesi”.

Si parla di singoli e di modulo:Ho qualche idea ma prima mi devo confrontare con i giocatori ,devono essere i primi convinti. Kouame non è una punta di riferimento ma può essere come ripartenza e profondità, Amrabat dipende da cosa deve fare un regista, se dà tempi e dà gioco: lui ha qualità straordinarie ma ha caratteristiche diverse, ha un motore molto forte, così come la squadra e le basi ci sono per poter lavorar bene“.

Prandelli aggiunge: “Bisogna vivere le emozioni, sentimenti veri. L’amore che provo per questa società e squadra è molto profondo, mi sono messo a disposizione. Ho una doppia responsabilità, allenatore e tifoso. Impossibile non aver fame a Firenze, è una città particolare ed esigente. I tifosi mi chiedevano di tornare ma io non sarei mai andato via, c’è ambizione e voglia di essere all’altezza del calcio, una sfida importante e un modo di rimettersi in gioco”.

 

Il video della conferenza pubblicata dal club viola:

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4596 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply