FIORENTINA PRANDELLI – Cesare Prandelli torna alla Fiorentina e oggi si è tenuta la sua conferenza stampa. Queste le dichiarazioni principali:

L’aspetto umano mi piace, ero molto imbarazzato e ho abbracciato Beppe Iachini. Ho trovato la dirigenza molto coesa per attuare un lavoro di squadra. Lavoreremo tutti sulla stessa direzione. Negli ultimi quindici anni, il pensiero è stato la Fiorentina, l’unico ad aver comprato due abbonamenti per seguirla. Mi ha accolto, mi ha voluto bene e mi auguro di poter dare tanto in questi mesi”.

Si parla di singoli e di modulo:Ho qualche idea ma prima mi devo confrontare con i giocatori ,devono essere i primi convinti. Kouame non è una punta di riferimento ma può essere come ripartenza e profondità, Amrabat dipende da cosa deve fare un regista, se dà tempi e dà gioco: lui ha qualità straordinarie ma ha caratteristiche diverse, ha un motore molto forte, così come la squadra e le basi ci sono per poter lavorar bene“.

Prandelli aggiunge: “Bisogna vivere le emozioni, sentimenti veri. L’amore che provo per questa società e squadra è molto profondo, mi sono messo a disposizione. Ho una doppia responsabilità, allenatore e tifoso. Impossibile non aver fame a Firenze, è una città particolare ed esigente. I tifosi mi chiedevano di tornare ma io non sarei mai andato via, c’è ambizione e voglia di essere all’altezza del calcio, una sfida importante e un modo di rimettersi in gioco”.

 

Il video della conferenza pubblicata dal club viola:

 

Articolo precedentePSG Leonardo: “nessun diritto di riscatto per Kean, sfortunatamente”
Articolo successivoMercato Roma Pastore: trattativa con il Gremio per la cessione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui