FIORENTINA PRADE RINNOVO CHIESA – Durante la presentazione di Alfred Duncan, arrivato alla Fiorentina dal Sassuolo nel mercato di gennaio, Pradè ha rilasciato altre interessanti dichiarazioni, in particolare su Federico Chiesa. Ecco le sue parole

Su Duncan: “Duncan è stato l’ultimo ad essere presentato non a caso, non vogliamo far passare il messaggio che noi stiamo pensando solo alla prossima stagione. Lui è l’ultimo presentato, ma è il presente, perché ci serve in campo per fare punti. Ha caratteristiche uniche, lo conosciamo bene”.

Sulla società: “Vogliamo che questa società, che è quotata in borsa e pronta a grandi investimenti, rimanga una vera e propria famiglia. Il mister in questo è molto bravo, così come il presidente, che ieri ci ha voluto tutti a cena”.

FIORENTINA PRADE RINNOVO CHIESA –  Su Chiesa: “Il cambiamento di Federico è stato molto importante, dovuto anche agli incontri con il presidente e Beppe Iachini. Anche lui ha visto quello che abbiamo nella testa e dove vogliamo arrivare. Il rapporto è completamente cambiato, adesso c’è grande condivisione e complicità, ci vedremo presto appena c’è un attimo di serenità da parte dei risultati. Gli investimenti della proprietà fanno la differenza, e questo lo vedono i calciatori, a breve parleremo”.

Articolo precedenteLiverpool colpo Havertz: Klopp beffa Juventus e Real Madrid
Articolo successivoVar a chiamata, apertura della FIGC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui