Fiorentina Pradè Cutrone: “E’ scontento, troveremo una soluzione”

Fiorentina Pradè Cutrone: “E’ scontento, troveremo una soluzione”

Fiorentina Pradè Cutrone – Intervistato dal sito ufficiale della Fiorentina, il direttore sportivo viola Daniele Pradè ha parlato dei possibili movimenti di mercato, specie per quanto riguarda l’attacco.

Queste le sue parole: “E’ stato un 2020 durissimo per tutto il mondo ed anche per noi come Fiorentina. Abbiamo avuto 42 casi di Covid, senza contare i familiari coinvolti. Spero che il 2021 ci faccia lasciare alle spalle questo anno iniziando una vita nuova.

Dal punto di vista sportivo, è stato un anno di ricostruzione. Certo non è stato un anno fantastico. Forse non raggiunge la sufficienza, ma ci darà molto dal punto di vista dell’esperienza.

Se non altro abbiamo chiuso con una grandissima vittoria contro la Juventus dimostrando cuore. Le qualità invece le abbiamo sempre avute. Non meritiamo di essere dove siamo in classifica. Ci sono mancati tanto i tifosi, a Firenze si fanno sentire con le pressioni sia positive che negative. Comunque dico loro di star sereni, Commisso farà grandi cose“.

Fiorentina Pradè Cutrone – Prosegue: “Molte squadre devono far qualcosa, noi siamo in tanti. Ventinove giocatori sono troppi, prenderemo alcune decisioni con Prandelli. Abbiamo deciso di puntare su un centravanti giovane (Vlahovic, ndr) che ci sta dando risposte importanti. Per questo non andremo a cercare punte centrali come Milik o Piatek. Essendo grandi calciatori ostacolerebbero la sua crescita.

Poi ci sono calciatori scontenti come Cutrone: Patrick vorrebbe giocare, cercheremo insieme di trovare la soluzione migliore. Abbiamo cambiato molto, tre allenatori in pochi mesi significa che qualcosa non è andato. Cesare ci darà serenità, tranquillità, conosce Firenze come nessuno, è un tecnico di valore e punto molto su di lui”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply