FIORENTINA POST MONTELLA NICOLA – Vincenzo Montella è stato esonerato oggi. Una notizia che era comunque nell’aria. Montella ha lasciato Firenze senza polemica, consapevole degli errori commessi. Errori che non sono stati, però, solo suoi. Anche se, si sa, a pagare è l’allenatore. Ha lasciato Firenze da uomo. E per salutare tutti ha scritto un lungo messaggio d’amore sul suo profilo Instagram rivolto a squadra, dirigenza, tifosi e città.

Il Montella bis quindi si conclude dopo 8 mesi e mezzo. La Fiorentina ora dovrà mettersi a cercare il suo sostituto. Di nomi ce ne sono tanti anche se sembra un testa a testa tra Iachini e Prandelli, con Di Biagio più indietro. Con Iachini, in realtà ci sono già stati dei contatti per trovare l’accordo su un contratto di 6 mesi con opzione per la stagione successiva.

Proprio in queste ore, però, sono spuntati altri due nomi per la panchina viola. Il primo, che si è proposto tramite intermediari, come riporta Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, è Dunga, ex tecnico del Brasile, nonché ex calciatore viola dal 1988 al 1992.

FIORENTINA POST MONTELLA NICOLA – Il secondo nome invece è quello di Davide Nicola. Ipotesi che ha iniziato a prendere corpo nella serata di ieri e che sta risalendo le gerarchie. Nicola, rimasto svincolato dopo l’esonero con l’Udinese a poche gare dal termine della passata stagione, potrebbe quindi ricominciare da Firenze.

Articolo precedenteFiorentina, Montella: “Ho commesso errori, ma volevo giocatori già fatti”
Articolo successivoPremier League Manchester City Leicester 3-1, Sky Blues più vicini al secondo posto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui