Stefano Pioli, mister della Fiorentina ha parlato ai microfoni Sky Sport commentando la sconfitta contro il Cagliari. Ecco le sue parole:
Quando si perde, ci si attacca troppo all’intensità e ai duelli. Non abbiamo giocato al nostro livello tecnico, questo è un grande rimpianto. Dovevamo creare più situazioni, non abbiamo rischiato niente nel primo tempo ma dovevamo far meglio. Nel secondo tempo il Cagliari ha spinto di più“.
Pioli aggiunge: “Non siamo riusciti ad allungare bene la difesa avversaria e in fase di costruzione abbiamo sbagliato troppi passaggi. Abbiamo giocatori giovani ma ormai maturi per affrontare il vento, le situazioni climatiche. La sconfitta ci allontana dalla zona Europa, avevo chiesto uno sforzo e oggi c’era bisogno di una prestazione diversa. Dobbiamo ricaricare le batterie, alla ripresa avremo tre partite. Se non faremo tanti punti sarà difficile pensare all’Europa“.
Articolo precedenteCagliari – Fiorentina 2-1: Joao Pedro e Ceppitelli danno la vittoria ai rossoblù [LIVE]
Articolo successivoCagliari, Maran: “Vittoria meritata contro la Fiorentina, ora stiamo meglio e cerchiamo continuità anche in trasferta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui