Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina é ritornato sulla sconfitta di Cagliari e le molte chiacchiere del periodo attorno al suo futuro. Le parole del mister viola:

Abbiamo meritato di perdere, non credo il mio futuro possa influenzare i ragazzi che hanno mostrato grande professionalità, serietà e attenzione al lavoro. Che il mio futuro non sia ancora deciso é evidente ma non é un problema per me e per la squadra“.

DA PIOLI A SIMEONE – Giovanni Simeone, attaccante della squadra toscana si é espresso così: “Sappiamo l’affetto che abbiamo per lui, il mister credo sappia il rapporto che ha con noi. Questa sosta é un bene per chiarire le cose e ritrovare le energie. Siamo tranquilli, pensiamo ogni domenica a crescere e migliorare come squadra”.

Articolo precedenteDall’Argentina: il River Plate pensa a Pastore
Articolo successivoRoma, Dzeko verso l’addio: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui