FIORENTINA DODO’ – Una delle priorità della Fiorentina, sarà trovare il sostituto di Alvaro Odiozola, rientrato al Real Madrid dopo il prestito ai viola della scorsa stagione. Sfumato Celik, promesso sposo della Roma, il club toscano ha messo nel mirino Dodò, terzino destro in forza allo Shakhtar Donetsk.

FIORENTINA, PER LA FASCIA DESTRA PIACE DODO’ DELLO SHAKHTAR

Come riporta Sky Sport, il classe ’98 piace anche ad altri club in Europa, motivo per cui la Fiorentina starebbe preparando un’importante offensiva per il brasiliano. Il club di Commisso è pronto a presentare agli ucraini un’offerta da 10-12 milioni di euro a fronte della valutazione di 15 milioni fatta dallo Shakhtar.

Un primo vero avvicinamento potrebbe registrarsi nei prossimi giorni, quando Darijo Srna, bandiera e attuale direttore sportivo del club ucraino, sarà a Firenze, ufficialmente per trascorrere le vacanze. Ma è facile pensare che le parti possano entrare nel vivo della trattativa. Dodò piace molto alla Fiorentina, che necessita di un rinforzo di qualità ed esperienza sulla fascia destra.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuve, tutto fatto per il passaggio di Frabotta in prestito al Lecce
Articolo successivoAtalanta, valutazioni in corso sul riscatto di Demiral

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui