FIORENTINA PAROLE ODRIOZOLA – Intervenuto ai microfoni di “Radio Bruno“, Alvaro Odriozola parla di questi suoi primi mesi alla Fiorentina, che ad agosto lo ha ingaggiato dal Real.

Così il terzino spagnolo: “Sono molto felice. La Fiorentina mi è sempre piaciuta così come Firenze. Stiamo facendo le cose al meglio e sono convinto che sarà una stagione positiva per me e per la squadra. Appena arrivato qui mi ha sorpreso il livello della rosa che mi ha convinto ancora di più che possiamo lottare per l’Europa. Un’altra cosa che mi ha colpito è stato il calore dei tifosi e spero di ringraziarli con le mie prestazioni. Non so cosa farò in futuro, io vivo il presente e mi godo questa splendida città con questi splendidi tifosi“.

FIORENTINA PAROLE ODRIOZOLA

FIORENTINA PAROLE ODRIOZOLA – Continua: “Credo che l’Europa sia un nostro obiettivo. Non mi interessa a chi prenderemo il posto, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Abbiamo un allenatore forte e con lui possiamo giocarcela con chiunque. Dobbiamo affrontare tutte le partite come delle finali. Le tre partite che abbiamo perso sono state contro avversari diretti per l’Europa, dobbiamo avere più fiducia in noi stessi“.

Poi: “Vlahovic? Appena mi è arrivato mi ha stupito la sua professionalità. Lo vedo concentrato con la solita voglia di fare gol e aiutare la squadra. Dusan è un giocatore molto bravo, fa giocare bene la squadra e fa tanti gol. A me piace tantissimo la sua mentalità, sicuramente grazie ad essa diventerà un fenomeno“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBarcellona, Pedri: “Clausola? Il club ha fiducia in me”
Articolo successivoGiovanni Soncin su Kabine: “È il giocatore ideale per il Treviso, può far svoltare la stagione. Alla Berretti…” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui