[df-subtitle]Marko Rog a Napoli gioca poco e così i viola pensano al prestito: potrebbe essere il primo acquisto del 2019[/df-subtitle]

Marko Rog è nel mirino della Fiorentina. Il croato piace ai viola, anche in prestito, e quindi la società toscana sta valutando attentamente la sua situazione in vista del mercato di gennaio. Napoli (e ingaggio da 1,7 milioni) permettendo, ovviamente: Ancelotti ha sempre detto di stimare il centrocampista e pensare di soffiare al Napoli a gennaio un elemento affidabile pare piuttosto complesso.

Il Corriere dello Sport – Stadio sottolinea come la mezz’ala sia l’alter ego di Allan e che quindi il tecnico partenopeo difficilmente accetterà di lasciarlo partire. Rog ha collezionato solo 265 minuti in campionato (spalmati su 8 gare) e un gol, mentre in Champions due apparizioni fugaci contro Psg e Stella Rossa (6 minuti in tutto).

La Fiorentina vorrebbe così ricomporre la “coppia di Marko” con Pjaca: insieme hanno conquistato il titolo e la coppa in Croazia, nella stagione 2015-16 prima di approdare in Italia, uno alla Juve e l’altro al Napoli. Adesso potrebbero ritrovarsi a Firenze.

Articolo precedenteLe probabili formazioni di Torino – Juventus
Articolo successivoNapoli, Ancelotti: “Stiamo reagendo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui