L’offerta da 34 milioni di euro del Leicester per Nico Gonzalez pone la Fiorentina dinanzi ad alcune valutazioni. Se la cifra messa sul piatto dagli inglesi sembra irrinunciabile, anche per l’eventuale plusvalenza che il club di Commisso realizzerebbe, è altrettanto vero che i viola avrebbero circa due settimane per muoversi sul mercato e trovare il sostituto.

FIORENTINA, NICO GONZALEZ VUOLE IL LEICESTER: TRE NOMI PER SOSTITUIRLO

Il Leicester spinge, così come lo stesso Nico Gonzalez, desideroso di provare una nuova esperienza nel miglior Campionato del mondo. Come riportato da Calciomercato.com, sono sempre più frequenti i contatti tra i Foxes e l’entourage del calciatore. Si resta solamente in attesa della risposta della Fiorentina, ad oggi più orientata ad accettare l’offerta, che intanto si sta già guardando intorno in cerca del possibile erede dell’argentino.

In pole c’è Boga, che all’Atalanta non ha trovato la stessa continuità avuta al Sassuolo, e che i viola seguono già da diverso tempo. La Dea è disposta a trattare ma alle proprie condizioni. Un’alternativa potrebbe essere Sabiri, messo un po’ da parte da Stankovic, e valutato dalla Sampdoria intorno ai 6-7 milioni di euro. Piace sempre anche Brekalo, discorso che però potrebbe essere rimandato in estate, visto il contratto del giocatore in scadenza col Wolfsburg a Giugno.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter-Verona, Zaffaroni: “Risultati danno fiducia, non presunzione” [TESTO+VIDEO]
Articolo successivoInter-Verona, Inzaghi: “Bisogno dell’intera rosa, corsa e determinazione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui