“Dobbiamo confidare nelle nostre qualità. Il Napoli è molto imprevedibile, Ancelotti varia molto, ci troveremo di fronte una squadra molto diversa”. Così ha esordito oggi in conferenza stampa Stefano Pioli nel pre gara di Fiorentina – Napoli

Il mister continua: “Per migliorare lo scorso campionato dobbiamo avvicinarci a 60 punti. Ogni occasione deve essere quella giusta per noi. Per le nostre ambizioni battere una grande squadra al Franchi sarebbe importante”. E non sottovaluta i partenopei: “Sarà motivatissimo al di là della sconfitta dello scorso anno, ma non temo ‘vendette’ Hanno tanti bravi giocatori offensivi abili a scambiarsi le posizioni”. 

Probabili formazioni Fiorentina – Napoli

Pioli: “Vitor Hugo e Laurini hanno avuto dei problemi durante questa settimana e capiremo domani se convocarli. Antzoulas e Ferrarini si sono allenati con noi, deciderò domani in base alla situazione se convocarli o meno”. Indicazioni importanti anche su Chiesa e Pjaca“Chiesa sta vivendo un momento di grande maturità, sta facendo di tutto per rendere al meglio. Pjaca sta bene fisicamente. Sa bene che da lui ci si aspetta molto, a Udine non ha inciso come poteva”.

Pioli su Simeone e ancora su Chiesa: “Ha le caratteristiche per mettere in difficoltà chiunque, valuterò domattina anche in questo caso. Trovare Chiesa più determinato è difficile. E’ in un momento di grande maturità e sta facendo di tutto per mettere le sue qualità a disposizione della squadra”.

Articolo precedenteFiorentina – Napoli niente conferenza per Ancelotti
Articolo successivoInter, Spalletti: “Serve una prestazione forte, c’è da lavorare sulla testa di tutti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui