spot_img
HomeSerieANapoliFiorentina-Napoli, che errori arbitrali! Sospesi Massa e Valeri

Fiorentina-Napoli, che errori arbitrali! Sospesi Massa e Valeri

-

Fiorentina-Napoli è stato sicuramente uno dei big match d’anticipo della prima giornata di campionato Serie A 2019/20 ricco di emozioni e tantissimi colpi di scena. Sette i gol complessivi e un risultato messo in discussione fino all’ultimo minuto. Alla fine, a riuscire vittoriosi sono stati  i partenopei che hanno vinto per 4-3 sigillando la vittoria grazie al colpo di testa vincente di Insigne su assist di Callejon.

Tante le emozioni, ma non sono mancate le polemiche. A causare il tutto, i gravi errori arbitrali condotti dall’arbitro Massa che era in campo e da Valeri che era invece al VAR. Due gli episodi che hanno destato i dubbi maggiori: il rigore dato al Napoli per un non fallo di Castrovilli su Mertens e la trattenuta di Hysaj ai danni di Ribery.

A causa di tutto ciò, il designatore Nicola Rizzoli ha deciso di sospendere sia l’arbitro Massa che il VAR Valeri dopo Fiorentina-Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, per i due direttori di gara ci sarà subito lo stop. Ecco quanto spiegato dalla rosea:

“La delusione c’è stata, ed era inevitabile prendere questa decisione. Salteranno la seconda giornata, e dopo la sosta si vedrà. Una decisione presa a malincuore da Rizzoli, visto che nel prossimo turno ci saranno già incroci importanti. Chi ha parlato con il designatore ha raccolto considerazioni di questo tipo a proposito della direzione di Fiorentina-Napoli: chi era in campo era in una serata storta, chi era al VAR non ha fatto bene il proprio dovere, ed il mix è stato micidiale”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Conference League

Finale Conference League, Fiorentina sconfitta al 115′. Italiano: “Fatto il massimo,...

0
La Fiorentina del mister Vincenzo Italiano perde la finale di Conference League ad Atene contro l'Olympiakos al termine di una partita non bella, lunga, decisa...