FIORENTINA MONTELLA – Vincenzo Montella, mister della Fiorentina ha commentato la sconfitta contro il Torino. Queste le sue parole ai microfoni Sky Sport:
“Tanta rabbia, la squadra nel suo insieme ha fatto una partita alla pari. Non sono affatto contento del primo tempo, poco incisivo e aggressivo. La squadra era un po’ contratta, bisogna capire il perché e non va bene. Il calcio è semplice, bisogna segnare e dobbiamo tirare di più“.
Il presidente Rocco Commisso: “Immagino sia deluso, molto dispiaciuto. Non è abituato a perdere nella vita ma siamo forti mentalmente per uscire da questa situazione. Io sento la fiducia, il momento è delicato e anche i ragazzi hanno poca tranquillità. Ho pazienza, accetto le critiche“.
Montella conclude: “Le voci su di me fanno parte del mestiere, ci sono abituato. Ci sono allenatori esonerati con meno sconfitte e altri che sono durati con più sconfitte. Da parte mia c’è voglia di rivalsa, animo e fiducia che le cose possono migliorare. La squadra ha fatto una buona partita contro un avversario che si è conquistato l’Europa League“.
Nel prossimo turno di campionato, la Fiorentina ospiterà l’Inter nel posticipo domenicale.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Sassuolo – Cagliari, Maran: “Non brillanti ma continui”. De Derbi: “Giochiamo bene”
- Premier League derby va allo United, City a -14 dal Liverpool!
- Udinese-Napoli: pari e patta con i gol di Lasagna e Zieliński
- Parla Commisso: “Chiesa vorrei restasse ma… Gattuso? Mi piace assai”
- Serie B 15a giornata: inarrestabile Benevento, Chievo vs Cremonese e le altre
- Koulibaly al Tottenham: Mourinho vuole il difensore del Napoli
- Milan – Maldini a SportWeek: “Siamo pronti a fare il grande balzo…”
- Psg, Tuchel: “Mi dispiace per Cavani, lo capisco ma…”