FIORENTINA MONTELLA – Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sentita gara casalinga contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Da gare impossibili nascono grandi storie, ci giocheremo le nostre carte e daremo tutto, proviamo a scrivere questa storia. “Ribery – Ronaldo? Una partita nella partita“.
La sua posizione dopo zero punti in due partite: “E’ giusto giudicarmi in base al campo, però fatemi lavorare. Cambiare sarebbe folle“.
Su Ribery: “Sta bene, forse non ha la tenuta dei 90 minuti, però sta bene, ha lavorato bene questa settimana, ha dimostrato di star bene anche contro il Perugia. È rimasto in campo più di quello che pensassi io e quello che pensasse lui, quindi c’ha voglia, è un giocatore forte e fino a prova contraria, nel senso che se non ci sono defezioni notturne, facendo i dovuti scongiuri, giocherà“.
Ritorna Maurizio Sarri in panchina: “Bentornato, fa piacere ritrovarlo sul campo. Nella mia breve carriera ci siamo incrociati spesso, ci sono storie anche un po’ fuori dal campo, è un piacere ritrovarlo“.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Torino, pace fatta tra Nkoulou e la società
Agente Hamsik: “Marek vuole tornare per un saluto, aspettiamo solo il Napoli”
Roma, Pellegrini: “Legato al Sassuolo, ma dobbiamo vincere”
Roma, Spinazzola: “Prossimo mese importante per capire chi siamo”
Conte in conferenza: “Udinese forte, Sanchez deve tornare quello di prima”
Milan, Rebic: “Sono pronto per Verona, e voglio vincere il derby”
Sarri in conferenza: “Emre Can e Mandzukic? Dispiace ma decido io. Su Higuain…”