FIORENTINA MARTINEZ QUARTA – La Fiorentina ha presentato sul proprio sito ufficiale il nuovo acquisto Lucas Martinez Quarta. Ecco le parole del difensore argentino: “Mi sarebbe piaciuto molto incontrare tutti di persona, ma purtroppo la situazione è questa. Ci sono delle regole e noi le rispettiamo scrupolosamente.”

“L’altro giorno stavo guardando tutti i gol e le grandi cose che ha fatto Passarella in viola. Sarà difficile ripetere quello che ha fatto lui, ma sono cresciuto in un club vincente che mi ha infuso una mentalità vincente, per questo spero di fare grandi cose con la Fiorentina”.

FIORENTINA MARTINEZ QUARTA

FIORENTINA MARTINEZ QUARTA – Il direttore sportivo Daniele Pradè aveva cercato il centrale, ex River Plate anche la scorsa stagione: “La situazione ai tempi non era molto chiara. Forse si è trattato solo di un interesse che non si è concretizzato, ma adesso sono qui e voglio ripagare la fiducia che mi è stata data.”

“Pezzella mi ha parlato della rivalità con la Juventus. Sarà molto bello affrontare una squadra come la Juve, sarà una bella partita e mi auguro di poterla vincere. Il sogno di tutti è marcare grandi giocatori, in serie A ci sono tanti campioni, non solo Cristiano Ronaldo: parlo di Lukaku, Ibrahimovic, ma anche Zapata.

LEGGI ANCHE:

 

Articolo precedenteLazio Bologna Reina, esordio in biancoceleste per il portiere spagnolo
Articolo successivoInter Hakimi Covid, tampone negativo per il terzino destro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui