La Fiorentina per rimanere aggrappata al treno per l’Europa, la Lazio per non dire addio al sogno Champions. Partita fondamentale per entrambe le squadre questa del Franchi. Fischio d’inizio alle ore 20.30, diretta su Sky. Ultima gara domenicale del 27^ turno di Serie A. Domani chiuderà la giornata il match tra Roma ed Empoli.
Pioli deve fare a meno di Lafont che non riesce a recuperare: gioca Terracciano in porta. In difesa c’è Ceccherini a fare il terzino destro con Milenkovic e Pezzella al centro. Davanti c’è Muriel al centro del tridente con Chiesa e Gerson ai suoi lati. Panchina, quindi, per Simeone.
Inzaghi risponde con il duo Correa (che ha vinto il ballottaggio con Caicedo) ed Immobile in attacco. Luis Alberto e Milinkovic fanno le mezzali. Dietro gioca Patric.
Di seguito le formazioni ufficiali:
Fiorentina (4-3-2-1): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Gerson; Muriel. All.: Pioli.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile. All.: Inzaghi.