Fiorentina agente Bonaventura – In casa Fiorentina tiene banco il possibile rinnovo di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista italiano a Gennaio è stato ricercato dalla Juventus e a Giugno sarà libero di firmare per qualunque squadra, a meno che non arrivi una proposta di rinnovo soddisfacente da parte della Fiorentina. Il suo agente Enzo Raiola è intervenuto a Sportmediaset toccando l’argomento del possibile addio di Bonaventura alla scadenza del contratto.

Preferisco non parlare – “Preferisco stare per un po’ in silenzio, anche perché in questo momento qua ho da confrontarmi ancora con il ragazzo per capire cosa vuole fare nel suo futuro. Della Fiorentina non ho voglia di parlarne, lo farò quando ci sarà l’occasione e quando finirà questa storia perché ci sono di mezzo situazioni che non sono molto chiare. Parliamo di persone un po’ permalose sotto certi aspetti e quindi voglio evitare di parlare. Quando ci sarà modo di chiudere questa storia ne parleremo”.

Aperto al dialogo – “Io sono sempre aperto, il mio telefono è sempre acceso, gli altri stanno facendo altre riflessioni, penso solo che solo il mio sia acceso. Il ragazzo continua a fare il suo percorso, Jack è un professionista al 100% e non ha problemi, con lui ne parleremo più avanti. Adesso è prematuro, quando ci sarà il momento ci confronteremo con loro e informeremo tutti”.

Fiorentina, l’agente di Bonaventura: “Le cose non sono chiare”

Il rendimento – Bonaventura ha iniziato fortissimo la stagione realizzando sei gol e due assist in campionato, calando poi nei mesi successivi. I vari discorsi sul rinnovo potrebbero aver distratto Giacomo (il quale ha ritrovato anche la Nazionale), ma come specificato dal suo agente Jack è un professionista e darà il 100% in ogni caso.

LEGGI ANCHE:

  1. Il Milan può raggiungere Juve e Inter nella corsa allo Scudetto?
  2. Stellini: “Conte? Vuole tornare ad allenare, ma…”
  3. Mercato Inter, Ausilio conferma: “Taremi e Zielinski contattati, con Lautaro stessa volontà”
  4. Roma, Llorente la pedina per il riscatto di Huijsen: l’indiscrezione
  5. Salernitana, il mercato continua: sondaggio per Mustafi, svincolato
  6. Thiago Motta-Napoli, l’agente: “Neanche con un mercato da sogno”

 

 

Articolo precedenteManolas: alla fine, la spunta la Salernitana; atteso in città già oggi
Articolo successivoCessione Roma, doppia pista araba per l’immediato: i Friedkin…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui