FIORENTINA KOUAME – E’ tutto fatto per il passaggio di Christian Kouamé alla Fiorentina. Infatti, la società toscana è il Genoa hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante ivoriano a Firenze, con il calciatore che in mattinata è arrivato in città per firmare il contratto.

Classe 1997, Kouamé è arrivato al Genoa nell’estate 2018, divenendo subito uno dei punti cardine della squadra. Attualmente, è fermo ai box per la rottura del legamento crociato del ginocchio e il suo rientro è previsto per la fine della stagione. La Fiorentina, tuttavia, sarebbe pronta a scommettere sul suo rientro anticipato, e punta a vederlo in campo nelle ultime giornate del campionato in corso. Infatti, il ragazzo ha ripreso l’attività agonistica nelle scorse settimane, dopo l’ok ricevuto dai medici di Villa Stuart.

FIORENTINA KOUAME – L’accordo fra le parti è di 10-11 milioni di euro più molti bonus legati alle presenze. Ciò è simbolo di grande fiducia da parte della squadra toscana nei confronti del ragazzo: infatti, la Viola punta a recuperarlo nel più breve tempo possibile e farlo diventare un simbolo della squadra. Inoltre, il Genoa godrà di un’eventuale percentuale sulla rivendita.

LEGGI ANCHE:

  1. Mercato Roma: ufficiale Perez dal Barcellona. Sfuma Pastore in Cina
  2. Mercato Genoa: le ultime su Iturbe, Pinamonti, Criscito e Radu
  3. Milan Suso Siviglia: “Volevo venirci già in estate. Sono state settimane difficili…”
Articolo precedenteMilan Suso Siviglia: “Volevo venirci già in estate. Sono state settimane difficili…”
Articolo successivoMercato Genoa: le ultime su Iturbe, Pinamonti, Criscito e Radu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui