L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Radio Anch’io lo Sport” su Rai Radio 1. Il tecnico viola ha parlato dell’entusiasmo della squadra dopo la vittoria a San Siro con l’Inter e anche del suo futuro.

FIORENTINA, ITALIANO: “INTER IN FUTURO? PENSO A CIO’ CHE DOBBIAMO FARE”

Le sue parole: “In questo momento siamo in un periodo positivo. Siamo in fiducia, è cresciuta l’autostima grazie alle vittorie. Cambiano gli scenari. Nella partita contro il Verona, i ragazzi hanno capito l’importanza di avere i tre impegni sempre vivi e dopo quella vittoria ne abbiamo fatte 8 di fila cercando di non mollare. Aprile è un mese intenso, pieno di impegni e di emozioni che possiamo regalare ai nostri tifosi. Non dobbiamo mollare”.

Su un eventuale futuro all’Inter: “Non posso in questo momento non essere concentrato su ciò che abbiamo da fare. La mia testa è solo ed esclusivamente proiettata a quello che dovremo affrontare. Preferisco non affrontare altri discorsi, penso solo alla possibilità di ottenere grandi soddisfazioni da qui a fine stagione”.

 

OLTRE A “FIORENTINA ITALIANO” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteJuve, caccia al dopo Szczesny: piacciono Vicario e Carnesecchi
Articolo successivoManchester United, Shaw annuncia: “Sono vicino al rinnovo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui