Il difensore della Fiorentina Igor ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento e sulle ambizioni della squadra per questo finale di stagione al portale brasiliano Lance. I viola sono in semifinale di Coppa Italia contro la Cremonese e qualificati per i quarti di Conference League, avendo così due strade per giocare in Europa anche il prossimo anno visto il ritardo in campionato.
FIORENTINA, IGOR: “POSSIAMO SOGNARE. LE 100 PRESENZE IN VIOLA…”
Queste le parole di Igor: “Penso che siamo riusciti a ritrovarci in questo momento della stagione, giocando grandi partite e ottenendo grandi risultati. Abbiamo due possibilità e se siamo arrivati fin qui è logico che possiamo sognare e lo stiamo facendo tutti”.
Sulle 100 presenze con la maglia della Fiorentina: “La sensazione è quella di un sogno che si avvera, giocare ad alto livello, in una squadra come la Fiorentina e poter dimostrare a me stesso che ho le capacità e le qualità per farlo. Ho sempre l’obiettivo di giocare di più, avere più minuti e poter essere sempre in campo. Innanzitutto tutto è dovuto al lavoro, alla voglia di migliorarsi, crescere e stare sempre bene fisicamente. Poi penso che la fiducia del mister e il rapporto con i compagni aiuti ed è molto importante”.
LEGGI ANCHE:
- Kolo Muani, rimpianto Milan: ecco quanto richiede l’Enintracht
- Alex Sandro-Juventus, svolta al centro: cosa filtra per il futuro
- Lazio, vicini i rinnovi di Felipe Anderson, Zaccagni e Cataldi
- Calvarese esclusivo: “Il calcio non può più fare a meno della tecnologia” – ESCLUSIVA EC
- Milan, sfida allo United per Grujic del Porto: costa 10 milioni