Miguel Crespo e il Fenerbahce potrebbero ben presto dirsi addio.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, Fiorentina e Napoli hanno chiesto informazioni sul centrocampista portoghese: il Fenerbahce chiede 15 milioni di euro per il suo cartellino. Il club turco, però, dovrà inesorabilmente abbassare le proprie pretese, in quanto il contratto di Miguel Crespo scadrà nel 2024.

Attualmente il mediano classe ’96 non ha intenzione di rinnovare con il club turco perché vuole provare una nuova esperienza in un altro campionato europeo. La richiesta potrebbe scendere a 8 milioni, ma intorno ai 6 più bonus si può negoziare.

FIORENTINA E NAPOLI SU MIGUEL CRESPO

I due club della Serie A sono interessati alle prestazioni del centrocampista del Fenerbahce, ma con priorità diverse. La Fiorentina deve sostituire Saponara, che ha salutato i Viola a parametro zero; il Napoli, invece, con le partenze quasi certe di Demme e Ndombele, può sbloccare una volta per tutte il mercato in entrata e quindi si ritroverebbe costretto a rinforzare la linea mediana.

MIGUEL CRESPO E IL RETROSCENA DI MERCATO

Nello scorso mercato invernale, il Fenerbahce ha rifiutato un’offerta da 12 milioni di euro dall’Atletico Madrid ed ora potrebbe perdere Miguel Crespo per circa la metà: dopo la Liga, ora lo corteggia la Serie A

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan, in settimana si può chiudere per Romero
Articolo successivoESCLUSIVA EC – Napoli su Ferdi Kadioglu, ecco la richiesta del Fenerbahce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui