FIORENTINA DUNCAN – A seguito di una prima parte di stagione piuttosto deludente, con la squadra che ha incamerato solamente 17 punti e ora al quintultimo posto in classifica, la Fiorentina guarda al mercato di gennaio.

Alcuni giorni fa il club di Commisso ha annunciato Beppe Iachini, il quale subentra a Vincenzo Montella. Quest’ultimo è stato esonerato a seguito del pesante ko casalingo contro la Roma per 5-1 nell’ultimo turno di campionato.

Stando a quanto riferisce “Sky Sport“, nelmirino dei viola ci sarebbe Alfred Duncan, mezzala del Sassuolo e in neroverde dall’estate 2015.

FIORENTINA DUNCAN – Così si legge nel sito di Gianluca Di Marzio: “La Fiorentina cambia volto e cerca il riscatto. Prima l’addio di Montella, poi l’arrivo di Iachini, ora il mercato per rinforzare la rosa e dare al nuovo allenatore gli strumenti adatti per uscire dalla situazione complicata.

In questo senso il club viola è attivo per cercare rinforzi per gennaio è il nome caldo per il centrocampo è quello di Alfred Duncan del Sassuolo. Il centrocampista classe ‘93 non sta trovando regolare continuità in neroverde, motivo che potrebbe spingerlo a cambiare aria.

Iachini inoltre lo ha già allenato, quindi ritroverebbe un giocatore che conosce per poterlo inserire subito nei suoi schemi. Ora ci sarà da capire se il Sassuolo aprirà alla cessione del centrocampista in neroverde ormai dal 2015“.

Articolo precedenteDeschamps: “Bene l’Italia di Mancini, nostro girone difficile. Ronaldo e la Juve…”
Articolo successivoIbrahimovic Milan: i pro e i contro del ritorno del gigante svedese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui