Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti intensi tra la Fiorentina e l’Arsenal per Dusan Vlahovic. L’intesa tra i club sembra già molto vicina, serve ora convincere l’attaccante.

FIORENTINA, CONTATTI CON L’ARSENAL PER VLAHOVIC: SI PUO’ FARE GIA’ A GENNAIO

La prima richiesta della Fiorentina è di 80 milioni, cifra che per l’Arsenal non è insormontabile. I Gunners, infatti, sono disposti ad arrivare alla cifra richiesta dai viola, magari con l’inserimento di qualche bonus.

L’Arsenal fa sul serio e vuole anticipare la folta concorrenza di mezza Europa, cercando di portare il serbo a Londra già a Gennaio. Nonostante ciò, Vlahovic non è convinto tanto quanto la Fiorentina del trasferimento.

L’Arsenal, infatti, starebbe riscontrando dei problemi nel contattare gli agenti del giocatore. Non un chiaro rifiuto, certo, ma sicuramente un segnale di come il giocatore voglia prendere tempo per decidere il suo futuro.

Questo mette più in difficoltà la Fiorentina, che per ovvi motivi vorrebbe cedere il giocatore all’estero, anche perchè al momento l’Arsenal sembra l’unica squadra ad essersi fatta avanti mettendo sul piatto gli 80 milioni o poco meno richiesti dai viola.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLazio record Immobile, il bomber supera Piola: 160 gol in biancoceleste
Articolo successivoCagliari-Atalanta, Mazzarri: “Tante assenze, problemi e poco lavoro ma abbiamo anche le nostre colpe”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui