FIORENTINA REAL MADRID ODRIOZOLA – La Fiorentina è sempre più convinta e soddisfatta delle prestazioni di Alvaro Odriozola, arrivato in estate in prestito secco dal Real Madrid. Il terzino spagnolo è diventato un elemento imprescindibile per Italiano, e la dirigenza viola si è già messa al lavoro per trovare una soluzione in modo da trattenere il giocatore.

FIORENTINA, CONTATTI AVVIATI CON IL REAL MADRDI PER TRATTENERE ODRIOZOLA

Come riporta Calciomercato.com, la dirigenza della Fiorentina ha gettato le prime basi per una trattativa con il Real Madrid. I viola vogliono capire se ci sono i margini per acquistare Odriozola a titolo definitivo. In caso contrario, la Fiorentina potrebbe chiedere ai blancos il rinnovo del prestito per un’altra stagione.

La valutazione fatta del Real Madrid è di circa 25 milioni di euro, cifra sicuramente troppo alta per le casse viola. Inoltre i blancos sono sempre alla ricerca di un possibile sostituto di Carvajal, e l’idea di avere Odriozola già in casa è da considerare da questo punto di vista. Ecco perchè non sarà semplice trattare con il Real. La fiorentina comunque ci prova, con nuovi sviluppi attesi nelle prossime settimane.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, senti l’agente di Di Lorenzo: “Con offerta importante lo venderei”
Articolo successivoFiorentina, a tutto Duncan: “La Coppa Italia un sogno. Razzismo? Bisogna lavorare sulla cultura”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui