Fiorentina, con Milenkovic sarà addio: Inter e Milan alla finestra

Fiorentina, con Milenkovic sarà addio – Nikola Milenkovic, difensore classe 1997 della Fiorentina ha preso la sua decisione: non rinnoverà con il club viola e, di conseguenza, la prossima stagione inizierà una nuova avventura altrove. Il suo contratto scadrà a Giugno 2022 e Rocco Commisso non potrà, come fece invece lo scorso anno, richiedere 40 milioni di Euro per il suo cartellino bensì “solo” 25, come riporta “La Gazzetta Dello Sport“.

Fiorentina, con Milenkovic sarà addio – Il giocatore serbo fa gola a numerosi top club, soprattutto in Serie A dove Milan e Inter sono in pole position per aggiudicarselo, in quanto sarebbero alla ricerca di un profilo per migliorare numericamente il reparto difensivo, onde evitare di spendere troppe energie solo sul campionato, mettendo in secondo piano le competizioni europee. Attenzione però anche alla Premier dove il giocatore piace molto al Manchester United; i “Red Devils” sarebbero, infatti, alla ricerca di un difensore giovane ma già affermato e Milenkovic rispetterebbe a pieno tali requisiti.

LEGGI ANCHE:

  1. Inter-Sassuolo, De Zerbi: “Nazionali ancora fuori, pensiamo oltre il calcio”
  2. Liga, Barcellona al novantesimo va a -1 dall’Atletico: sabato il Classico
  3. Real Madrid, Zidane: “Liverpool squadra completa, fiducia nei miei”
  4. Serie B, Ternana in festa: ritorno nel campionato cadetto
  5. Cagliari-Verona, Barak affonda i sardi, poi Lasagna nel recupero: Hellas ottavo
  6. Inter, Conte: “Bologna aggressivo, attenzione. Zitti e pedalare, manca poco”
  7. Cagliari, Semplici: “Verona squadra di valore, sta a noi dimostrare”
  8. Sampdoria, Ranieri: “Milan grande, contento per Pioli. Siamo pronti”
  9. Roma, Fonseca: “Sassuolo ha iniziativa, ho visto la squadra pronta e motivata”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

2 Commenti

  1. La Gazzetta dello Sport insiste nel consigliare le richieste che dovrebbe fare Commiso per la cessione Milenkovic. Sarebbe giusto e opportuno che il giornale milanese si interessasse dei presidenti e ds e giocatori di Inter e Milan. Il giocatore Viola, sicuramente, non andrà mai al Milan ( vedi Rebic) e neanche all’Inter (situazione societaria). La Gazzetta se ne faccia una ragione Milenkovic andrà all’estero e/o rimarrà a Firenze.

    • Sicuramente bisognerebbe essere imparziali e raccontare solo ciò che accade, senza dare giudizi. Il futuro di Milenkovic al momento è in bilico, a fine stagione ne sapremo di più. Fatto sta che stando agli ultimi rumors di mercato, Milenkovic ha molti estimatori in Premier

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS