Fiorentina Commisso stadio: “Voglio abbattere l’Artemio Franchi”

Fiorentina Commisso stadio: “Voglio abbattere l’Artemio Franchi”

FIORENTINA COMMISSO STADIO – Al termine dell’incontro a Palazzo Vecchio col sindaco di Firenze Dario Nardella, il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha fatto il punto della situazione sulla questione relativa al nuovo stadio.

FIORENTINA COMMISSO STADIO – Queste le sue dichiarazioni riportate dal Corriere dello Sport.

“Per come la penso io, voglio distruggere tutto e rifare le cose da capo. Il Franchi non è il Colosseo: io non sto chiedendo di gettare giù il Colosseo o Palazzo Vecchio. Domani – prosegue Commisso – sarò a Campi Bisenzio e incontrerò il sindaco perché dobbiamo guardare tutte le opportunità. 

La situazione qui rimane quella che avevo detto a giugno: se le cose non si possono fare dentro i limiti della legge italiana non si farà niente. I tre punti base per fare lo stadio rimangono: il controllo dell’operazione, tempi ‘fast, fast, fast’ e costi ragionevoli.

Dobbiamo andare al Ministero a Roma, si dovrà fare un progetto preliminare: io credo che la nuova legge sugli stadi sia stata cambiata per fare qualcosa. Al Franchi ci sono problemi di tipo sismico – afferma Commisso – di rispetto degli standard Uefa, dei sanitari. Se non mi fanno fare le cose e dovesse succedere qualcosa in quello stadio la responsabilità se la prenderà chi mi dirà di no”, ha chiosato il presidente della Fiorentina.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7176 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply